Responsabilità sociale

Calabria Vigorosa è ben consapevole delle conseguenze che le attività economiche hanno sul territorio in cui operano, ecco perché Calabria Vigorosa ha deciso di adottare una strategia di CSR. Sviluppando la nostra strategia di CSR vogliamo sottolineare il nostro impegno nei confronti della comunità che ospita la nostra organizzazione. L’obiettivo principale della nostra strategia di CSR è di bilanciare la nostra attività con le esigenze del nostro ambiente fisico e sociale.

Calabria Vigorosa sostiene attività finalizzate al rafforzamento dell’integrazione sociale e per raggiungere questo obiettivo vogliamo utilizzare tutti gli strumenti che la nostra area di competenza, il turismo, mette a disposizione.

Calabria Vigorosa vuole pensare globalmente e agire localmente, perché siamo consapevoli che abbiamo bisogno di guardare in tutto il mondo per trarre ispirazione per migliorare la situazione del nostro territorio. Sosteniamo fortemente l’idea che dobbiamo abbracciare il cambiamento che avviene in un piccolo contesto e poi portarlo su una scala più grande.

Calabria Vigorosa elaborerà un bilancio sociale e ambientale annuale.

Un altro degli obiettivi fondamentali della Calabria Vigorosa è avere relazioni sane nell’ambiente di lavoro. L’ultima ripartizione economica mondiale ha mostrato come la produttività debba essere misurata ora non solo con i parametri relativi ai profitti, ma in generale con il benessere generale dei lavoratori, dei consumatori e delle parti interessate. Il primo passo per raggiungere il benessere della nostra azienda è evitare la discriminazione basata sui generi in ogni aspetto del nostro lavoro quotidiano.

Calabria Vigorosa ha l’impegno di rispettare l’ambiente naturale e vuole adottare e condividere buone pratiche con altri operatori sociali ed economici locali per diffondere la parola e aiutare l’ambiente naturale da rispettare.

Calabria Vigorosa vuole raggiungere una totale soddisfazione del cliente supportando una strategia di comunicazione piuttosto che consentire uno scambio di informazioni ininterrotto.

Nessun addebito sarà effettuato per il download delle guide digitali Ignora